Anticipazioni Beautiful dal 30 al 4 novembre: arriva la verità sulla morte di Sheila

Continuano le puntate di Beautiful: cosa succederà prossimamente? Sono state svelate le ultime anticipazioni.

La nota soap opera americana – in onda come sempre sul palinsesto Mediaset – continua ad appassionare milioni di persone, grazie alle sue storie colme di significato e ai suoi personaggi. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni episodio.

I telespettatori si sono adesso detti curiosi di capire cosa accadrà in futuro e, a svelare qualche particolare in più, sono state le anticipazioni sulle puntate che andranno in onda dal 30 ottobre al 4 novembre.

Le anticipazioni di Beautiful: la morte di Sheila ha una verità nascosta

I nuovi episodi della soap inizieranno innanzitutto con Taylor che racconterà a Steffy di essersi scambiata un tenero bacio con Ridge, quando entrambi erano a Montecarlo. La donna confesserà quindi che questo momento di intimità le ha creato ancora più confusione sui suoi sentimenti e sul futuro.

beautiful anticipazioni
Beautiful, le anticipazioni (foto screenshot Mediaset Infinity) velvetstyle.it

Nel frattempo, Brooke capirà che c’è qualcosa in Ridge che lo preoccupa, ma preferirà non approfondire la questione per non stare male. Steffy e Finn conosceranno intanto la felicità e, insieme, si diranno contenti di essersi finalmente ritrovati. Thomas vorrà invece l’affidamento esclusivo di Douglas, in modo da portarlo con sé a casa di Eric. Quando si verrà però a sapere, Hope e Liam resteranno sconvolti. Nel frattempo, il detective Sanchez riunirà tutti i Forrester, annunciando loro che Sheila è morta dopo essere stata sbranata da un orso.

La famiglia non crederà a questa ipotesi, ma lo stesso detective mostrerà loro le prove del DNA. Verrà quindi svelato con certezza che la vittima dell’incidente è proprio Sheila, anche se i Forrester continueranno ad essere ancora scettici sulla morte della donna, proprio perché la conoscono bene. Nonostante continuino a non credere appieno alla teoria della sua scomparsa, si sentiranno comunque sollevati all’idea che Sheila sia morta. Hope e Liam inizieranno intanto ad affrontare un nuovo ostacolo.

Questi ultimi temeranno infatti che Thomas abbia intenzione di riprendersi Douglas con sé. Nel frattempo, Li avrà lasciato Jack e racconterà a Bill i brutti attimi che ha vissuto dal momento in cui Finn è arrivato in ospedale in gravi condizioni fino a quando lui l’ha soccorsa e l’ha aiutata a riprendersi. Cos’altro succederà nel corso delle prossime puntate? Non resta che attendere per scoprirne di più: le novità sono sempre dietro l’angolo.

Gestione cookie