Elisabetta Gregoraci sfoggia questi anfibi con le piume ma viene stroncata dai social: quanto costano

Elisabetta Gregoraci sfoggia un look molto particolare e spiazza tutti, da non credere a quanto costano le scarpe che indossa.

Elisabetta Gregoraci ha pubblicato alcune immagini di un suo ultimo outfit davvero molto originale. La show girl ha sfoggiato un paio di super anfibi dai quali escono piume di struzzo in vista. Il prezzo delle calzature è da capogiro e non sono mancate le critiche alla show girl.

Ebbene l’ex moglie di Flavio Briatore davvero non bada a spese quando si tratta di vestiti. Non è la prima volta, infatti, che indossa capi d’abbigliamento d’alta moda il cui prezzo è davvero molto alto. E ora questi anfibi non sono da meno.

Il look di Elisabetta Gregoraci, particolare e di tendenza ma quanto costa

Elisabetta Gregoraci adora stupire con i suoi look. Nell’ultimo outfit sfoggiato la bella show girl ha scelto uno stile simile a quello collegiale, con mini gonna grigia con orlo in pizzo, una camicia classica e un cravattino Valentino, che dava l’aspetto di una giovane studentessa.

attacchi gregoraci
Elisabetta Gregoraci sotto attacco per il look (IG Elisabettagreogracireal) – Velvetstyle.it

A sorprendere sono state sicuramente le scarpe. Si tratta di un paio di anfibi con un dettaglio molto particolare, delle piume di struzzo che escono sul gambaletto. La Gregoraci, dunque, non ha preferito un modello normale, ma ha voluto dare un tocco d’originalità con queste scarpe davvero particolari.

A sorprendere, oltre il particolare modello, è il costo di queste scarpe. Si tratta degli anfibi Combat boot Rockstud M-Way sempre della maison Valentino. Sono una paio di scarpe raso terra, con un dettaglio borchiato e le piume di struzzo che sono amovibili, dunque possono essere levate se si preferisce un paio di scarpe più sobrio. Il prezzo è davvero sorprendente, queste scarpe costano 2.200 euro. Un costo che non è assolutamente alla portata di tutti.

Ed ecco che non sono mancate le critiche degli haters che si sono accaniti contro Elisabetta Gregoraci per lo stile del look estremamente eccentrico e per il costo delle calzature. Una cifra che è davvero esosa e che è praticamente pari a quanto una famiglia italiana media spende per le spese di un mese.

La show girl ha preferito non rispondere alle critiche, come personaggio famoso sa che questo è un rischio che corre quando pubblica fotografie. Non è la prima volta d’altronde che sfoggia capi dal prezzo stellare. Quest’estate ha indossato una mini borsa di Hermes che costa più di 30mila euro. C’è anche chi la difende, dicendo che se non è lei a non badare a spese quando fa shopping, chi mai dovrebbe?

Impostazioni privacy