Harry non è più lo stesso, duro colpo per Meghan: cosa sta succedendo

Cambiamenti in vista per Harry: secondo un esperto reale il principe non sarebbe più lo stesso e Meghan ne sarebbe più che consapevole.

Sono state settimane abbastanza complicate per Harry. Il principe, infatti, ha ammesso senza mezzi termini di avere una forte nostalgia di Londra e di quella che era la sua vita prima del Megxit che lo ha costretto a ripensare tutta la sua intera esistenza fino a quel momento fatta di protocolli da rispettare, tradizioni da tramandare ed eventi pubblici a cui presenziare in qualità di membro senior della Royal Family.

E così, dopo 3 anni, Harry comincia a sentire la mancanza della sua patria e anche dei suoi amici. Tant’è che si stanno facendo sempre più insistenti le voci secondo cui il principe vorrebbe trascorrere almeno il Natale nel Regno Unito, specialmente dopo la telefonata col padre Carlo in occasione dei suoi 75 anni e la promessa di risentirsi da lì a breve. Insomma, dopo mesi di silenzio, pare proprio che il duca e il re possano finalmente riappacificarsi.

Non è chiaro però ancora cosa pensi Meghan del cambiamento del marito. Una cosa è certa: non è contenta della nostalgia di Harry e non ha nessuna intenzione di tornare a Londra perdendo di nuovo la sua identità che piano piano invece sta ricercando di ricostruire avvicinandosi sempre di più a Hollywood e alle persone che contano.

L’esperto non ha dubbi: è cambiata la relazione tra Harry e Meghan

E per quanto ancora non si sappia se alla fine i Sussex torneranno o meno a Londra per il Natale, un esperto del linguaggio del corpo ha evidenziato come il rapporto di Harry e Meghan sia cambiato non poco rispetto al passato. Nello specifico, sarebbero mutati gli equilibri di potere all’interno della coppia.

Cambiamento principe Harry
Il rapporto tra Harry e Meghan sembra essere cambiato – (Foto ANSA) – Velvetstyle.it

Stando, infatti, a Darren Stanton che ha analizzato il modo in cui i Sussex si sono comportati durante una partita di hockey sul ghiaccio a Vancouver, in Canada, i loro gesti hanno tradito molto di più di quanto loro avrebbero voluto. “Il principe Harry sembra incredibilmente fiducioso e competitivo“, ha sottolineato l’esperto. “Ovviamente ama lo sport e si infervora per qualsiasi partita come un vero sportivo“, ma ci sarebbe anche di più.

In passato, infatti, secondo Darren Stanton Harry sarebbe stato più introverso e sulle sue accanto a Meghan. Ora, invece, sembra aver cambiato atteggiamento. “Penso che Meghan riconosca quanto Harry sia potente come reale“, ha aggiunto, “e potrebbe sentirsi lei  leggermente meno dominante in questo momento“.

In altre parole, Meghan non avrebbe lo stesso ascendente sul marito che aveva in passato, l’amore però è sempre solito e immutato. E anche se sono cambiati gli equilibri di potere, ora più simmetrici, i Sussex restano più saldi che mai.

Impostazioni privacy