Kate Middleton e la sua chioma invidiatissima: come ottiene le onde perfette? Ecco il suo segreto

Kate Middleton, oltre che per il suo stile sempre impeccabile, è da sempre ammirata anche per la sua meravigliosa chioma. 

Non solo il sofisticato e ricercato gusto nel vestire, ma anche i capelli ricchi di sfumature luminose rendono la Principessa del Galles una delle fashion (and beauty) icon più seguite e apprezzate nel mondo. In particolare, la sua perfetta chioma ondulata sembra sfidare la legge di gravità, rimanendo impeccabile ed intatta in qualsiasi situazione e… condizione meteorologica.

Così, tantissime donne sono curiose di scoprire quale sia il segreto dietro quel look invidiabile. Beh, l’attesa è finita: è il momento di svelare tutti i preziosissimi dettagli che caratterizzano l’incredibile haircare routine quotidiana della principessa.

Il segreto di Kate Middleton per una chioma sempre impeccabile

La meravigliosa chioma di Kate Middleton è senza dubbio il risultato di una haircare routine ben studiata. Ma in cosa consiste? È presto detto: per ottenere le sue onde così perfette e definite, la Princess segue un processo che si basa essenzialmente sull’accurata selezione delle giuste spazzole: da quelle larghe per districare i capelli senza rischiare di rovinarli, a quelle più piccole per creare onde sinuose e corpose.

Ma c’è di più: infatti, pare che Kate ne utilizzi ben 13. Ognuna dalla diversa funzionalità, ma tutte caratterizzate da materiali di alta qualità. Non solo: anche i prodotti per la cura dei capelli svolgono senza dubbio un ruolo chiave nell’ottenere una chioma così sana e luminosa.

Kate Middleton onde capelli
Kate Middleton, come ottiene le onde perfette? Ecco il suo segreto – (Credits: Ansa) Velvetstyle.it

Dalle maschere nutrienti ai sieri anti-crespo, ognuno è scelto accuratamente per preservare la salute e la bellezza dei suoi capelli così morbidi e fluenti.

Oltre ai segreti dietro la sua routine di bellezza, la Duchessa di Cambridge condivide anche alcuni consigli di stile per mantenere onde perfette così a lungo. Uno dei suoi suggerimenti è quello di non esagerare con l’uso di prodotti fissanti, in quanto spesso dannosi, oltre a seccare il cuoio capelluto; la Principessa Kate pare infatti preferire un effetto più leggero, naturale e setoso, rispetto ad uno troppo “statico” e “crunchy”.

Insomma, ora che la haircare routine della Duchessa non è più un segreto, non resta che provare a seguire questi preziosi consigli di bellezza: è possibile, adesso, ottenere una chioma impeccabile, proprio come quella di Kate Middleton! Dai prodotti nutrienti alle 13 spazzole, si può sperimentare davvero di tutto, e le onde perfette non saranno più un miraggio. 

Impostazioni privacy