La beauty routine di JLo nasconde due segreti e non sono le creme miracolose

Jennifer Lopez è conosciuta non solo per le sue hit e i suoi film, ma anche per la sua bellezza immensa: la popstar ha due particolari segreti di bellezza.

Fascino travolgente, talento innato e carisma da vendere. Jennifer Lopez è una diva indiscussa, conosciuta per la sua carriera di grande successo. Cantante, ballerina, attrice e imprenditrice, JLo ha raggiunto traguardi pazzeschi, sfornando hit e pellicole dal successo mondiale, tanto che il suo volto è famoso in tutto il mondo.

Nata il 24 luglio 1969, di origini spagnole e portoricane, il tempo per Jennifer Lopez sembra essersi fermato, tanto la sua bellezza è invariata. Oggi, a 53 anni, la diva del pop si mantiene in splendida forma: da sempre attenta alla sua linea, nel tempo si è allenata con costanza, cosa che continua a fare oggi.

Da sempre con il ritmo nel dna, ai suoi esordi la Lopez ha debuttato come ballerina: grande appassionata di danza, apprezza molto anche la palestra, dedicandosi a 4 workout settimanali, variando tra cardio e pesi.

La beauty routine di JLo, i due segreti inaspettati: non riguardano creme miracolose

Oltre allo sport, JLo è molto attenta alla sua alimentazione. Da anni segue un regime alimentare bilanciato, fatto di verdure, proteine, carboidrati e frutta. Malgrado questo, non rinuncia ai piaceri della tavola, che si gode in serenità.

Accanto alla sua linea perfetta, la Lopez conta su una pelle di porcellana priva di segni del tempo. Ma come fa ad avere un aspetto così giovanile e radioso nonostante lo scorrere degli anni?

jennifer lopez segreti di bellezza
Cosa fa jennifer Lopez per essere sempre così bella? – foto: Ansa – velvetstyle.it

La 53enne si affida a una beauty routine studiata ad hoc, fatta di prodotti di alta qualità, ma non solo. Oltre alle creme, la Lopez ha una routine tutta sua. Ogni giorno prima di truccarsi dedica del tempo al suo benessere, il cui primo step prevede l’accensione di una candela profumata. La cantante ama moltissimo le candele, come quelle firmate dal brand “Alla violetta Boutique”: in particolare Jennifer non può fare a meno del modello Santal 26, dalla profumazione travolgente e dal costo di 70 euro.

Poi, la popstar si carica pronunciando una serie di affermazioni positive guardandosi allo specchio, tecnica di riprogrammazione mentale nel segno della positività, recitando frasi come: “Sono in perfetta salute, la mia famiglia è in perfetta salute, sono giovane e senza tempo a ogni età. La mia vita è piena di abbondanza, gioia e amore.”  Dopo si concentra sulla skincare e sul make-up: visto il suo aspetto fresco e radioso sembra che la routine della cantante sia davvero efficace e, pertanto, da copiare per conoscere l’elisir dell’eterna giovinezza.

Impostazioni privacy