Zalando: bikini a triangolo, bandeau e anni ’50 per un’estate da diva

Se avevate pensato di aspettare i saldi di stagione per acquistare il bikini dei vostri sogni, sappiate che l’attesa è finita. Almeno online, grazie a Zalando, il negozio virtuale dove potete trovare tutto l’anno tantissimi modelli di costumi da bagno alla moda, perfetti per ogni esigenza e, soprattutto, a prezzi davvero concorrenziali. Nella sezione “promo”, inoltre, gli sconti sono già iniziati. Ma diamo un’occhiata più da vicino e scopriamo quali sono i must dell’estate 2015, per diventare regine della spiaggia.

Si comincia dal bikini a triangolo, una sorta di ever green: si va dai modelli più semplici come quello proposto da Twintip, completamente foderato, con le coppe con un’imbottitura removibile e un delicato motivo a treccia sui profili e uno slip con laccetti laterali (21,25 euro per quello bianco, già scontato). Ma davvero simpatico (e adatto anche alle giovanissime) è anche il modello Melon di Twintip con le fette d’anguria che fanno decisamente estate e mettono allegria (quello a base nera 16,25 euro in promozione, a base giallo chiaro 15).

Le sportive ameranno il Block Party di Seafolly (75 euro reggiseno da abbinare allo slip o ai calzoncini, 60 euro). Chi preferisce il look anni Cinquanta da vera pin up può optare per il Vintage Vacation Retro di Seafolly (75 euro il reggiseno push up a stampa floreale e 50 euro lo slip a vita alta coordinato), oppure per il Romeo, sempre di Seafolly: il reggiseno (75 euro) ha l’imbottitura removibile e va portato con slip a vita altissima (55 euro). Molto chic, da vera diva, anche il costume intero di Michael Kors (130 euro), caratterizzato da una profonda scollatura sul seno. Sono moltissimi, inoltre, anche i bikini a bandeau sul sito, come il multirighe etnico di Shiwi (30 euro) o quello con frange di Twintip (25 euro).

zalando pezzo

al
shiwi

Chi ama i modelli più strutturati, ma meno retrò, invece, può provare con il Blue Riviera di Triumph (pezzo sopra 48 euro, pezzo sotto 23 euro). Le spalline sono removibili per permettere un’abbronzatura senza segni e la coppa imbottita è con il ferretto. Se non volete passare inosservate, invece, optate per il Sexy Shine (55 euro), sempre di Triumph, con reggiseno push up e slip abbinati con fibbie laterali a effetto cintura. Sempre perfetto, inoltre il bikini blu Lapiz del brand Lascana (49 euro) che unisce al decoro con paillettes del reggiseno con ferretto, un’eccellente qualità. Per ogni tipologia di costume, inoltre, su Zalando trovate anche consigli di vestibilità e una guida alle taglie, oltre che a qualche abbinamento, per rendere il vostro look estivo ancora più completo con un semplice click.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy