Ramzi Zaki, chi è il modello che sta spopolando sul web (e presto anche in tv) [FOTO]

Ramzi Zaki è un modello di origine egiziana che vive a Milano (è arrivato in Italia tre anni fa) e che sta spopolando sul web (sono quasi settemila i follower su Instagram). Negli ultimi tempi si parla molto di lui nelle riviste di cronaca rosa, visto che c’è chi insinua sia l’ex fidanzato di Lidia Vella, concorrente della quattordicesima edizione del Grande Fratello (i commenti del pubblico al suo look su Velvet Style). Per questo motivo oggi, mercoledì 25 novembre, sarà ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 e domani, giovedì 26, sarà invece nel consueto appuntamento prime time del reality più longevo della storia televisiva italiana. Dopo queste sue apparizioni sul piccolo schermo (in passato ha partecipato al programma Chiambretti Supermarket), anche la sua popolarità come modello aumenterà? Magari inizieranno ad arrivare altre chiamate per lavori su passerelle o come testimonial?

Ci sono tante cose che amo del mio lavoro – ha dichiarato qualche settimana fa attraverso un’intervista al portale starpeoplenews.it – tra queste il fatto di viaggiare molto, quello che amo soprattutto è il feeling che ho con l’obiettivo, attraverso la fotografia, il cui filtro non ti permette di mentire, riesco a trasmettere con uno sguardo molte più sensazioni ed emozioni rispetto alle parole. Anche nella vita reale, riesco a capire le persone e ad esprimermi a mia volta molto più con gli occhi che diversamente“.

Cosa si sa del ragazzo? Come ha raccontato proprio lui allo stesso sito, quando è arrivato nel nostro Paese era diverso da oggi: a causa di un incidente aveva dovuto terminare la carriera da boxeur professionista e per questo pesava ben quindici chili in più. In realtà la passione per la moda c’è fin da quando era bambino, visto che si è sempre distinto dalla massa, cercando di impreziosire con dettagli tutti i suoi outfit. Tuttavia non avrebbe mai pensato che questo suo grande interesse si sarebbe potuto trasformare in un lavoro vero e proprio.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy