Selena Gomez e le altre: star in aeroporto [FOTO]

Selena Gomez, Kate Hudson, Kendall Jenner, Bella Hadid, Gigi Hadid e il fashion airport. Ecco alcuni look aeroportuali tutti da copiare!

Attenzione all’aeroporto. Può essere un classico non-luogo contemporaneo; può essere la visione annacquata di trolley, valigie e documenti da check-in; può essere l’anti-fashion per antonomasia, con antiestetici sandali e tute bucate e sciupate dopo le trenta o quaranta ore di viaggio; può raccogliere un patchwork di stili melting pot e multi-referenziali: mode bollywoodiane, mode tamarre, mode chic & cheap, jumpsuit wannabe trendy o trendy per davvero. Un’apparenza insospettabile per uno dei luoghi più insospettabilmente fashion, dove lo style to steal spunta all’imbarco o tra gli scaffali del duty-free. Lo sanno bene le star, che tra gli aerei sfoderano look accuratamente studiati (chic-studiati o shabby-studiati, fa lo stesso). Come ci si veste in aeroporto? Con look comfortly-glam; tute che non rinunciano a dettagli glitter o estremamente femminili; jeans oversize e scarpe di lusso; abitini bon-ton con ballerine o sandali flat; jersey dress con stivali con un leggero tacco.

Le combinazioni sono infinite e non è detto che si debba rinunciare a essere sexy e sofisticate. Lo sa bene Selena Gomez (qui la sua pagina FB italiana); la star, avvolta da uno sciame di sospetti dopo il suo ritiro dalle scene ufficialmente per curare il lupus (LEGGI ANCHE SELENA GOMEZ STA ANCORA MALE: REVIVAL TOUR ANNULLATO?), ha sempre brillato per eleganza anche nell’area partenze internazionali. Memorabili gli scatti all’aeroporto LAX di Los Angeles, dove la pop queen, immortalata prima dell’imbarco, si è mostrata con una tee rock dei Guns’n Roses, che riportava mele e teschi, e un paio di jeans stone-wash. A completare il look e a dare il tocco luxury-glam, un paio di occhiali Rayban a goccia e una borsa Karl Lagerfeld. Look casual invece per Kate Hudson, che sfoggia un minidress nero con una camicia bianca sbottonata e un paio di infradito e non rinuncia ai capelli raccolti e agli occhiali da sole. Tra le professioniste “volatrici” c’è ovviamente Lady Beckham, fotografata trendy ed elegantissima con un abito plissettato e un paio di sandali color crema; e Kendall Jenner?

Selena Gomez e le altre: celebrity e look da aeroporto

La rampolla della dinastia Kardashian opta per un paio di leggins neri abbinati a una t-shirt bianca, corta e stretta, e a un paio di sneakers bianche. La Jenner è stata immortalata con Bella Hadid (LEGGI ANCHE BELLA HADID IN COPERTINA SU GLAMOUR), che ha optato per una maglia off-the-shoulder e pantaloni rosa confetto. E Gigi Hadid (qui la sua pagina FB italiana)? Regina indiscussa del fashion-airport, la supermodella ha regalato una serie di look da precipitarsi a copiare: dalla sottoveste sleepwear bianca abbinata a una leggera pelliccia ai più sobri jeans skinny e overwashed.

Selena Gomez e le altre: celebrity e look da aeroporto

Photo Credits Twitter, Pinterest

Impostazioni privacy