Bella Hadid: incidente hot, esce il seno dalla scollatura [FOTO]

Bella Hadid ama alla follia gli abiti sexy e scollati, ma questa volta le è andata male: l’abito si è aperto e la modella è andata… fuori di seno. Ecco le immagini.

Non che per Bella Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) sia un problema mettersi in topless, nuda o seminuda, ma stavolta è scivolata in pieno in un incidente hot in piena regola. La modella, che aveva fatto discutere a Cannes per lo spacco mozzafiato (davvero mozzafiato) sull’abito rosso supersexy, ora ha sfoderato una scollatura profonda che si è completamente aperta, rivelando il decolleté della super-top. Ecco i dettagli dell’accaduto: Bella Hadid era a Londra e stava andando a un party esclusivo del magazine Love con le amiche Kendall Jenner, Lily Donaldson e Chantelle Winnie. Stavolta Bella ha davvero sfidato il pericolo, optando per un abito di pelle nera con scollatura vertiginosa, tanto vertiginosa che qualcosa è uscito.

Capelli lisci e scurissimi, enorme croce appesa al collo, abitino fetish, Bella Hadid stava salendo in auto con le altre quando l’abito si è aperto svelando la pelle del lato A della modella. I fotografi hanno colto l’attimo – cos’altro potevano fare? – e la foto sta già girando sui social, sul web, sui portali… ovunque. La sorella minore di Gigi non ha rilasciato commenti sull’episodio, anche perché immaginiamo che per lei non sia uno scandalo così terribile: non prima di un mese fa, la Hadid si è presentata a un afterparty Dior con un look che celava a malapena con un velo il topless.

BELLA HADID

In ogni caso, questa abitudine di Bella Hadid di reggersi in bilico con outfit sensuali ma anche altamente pericolosi ha contribuito alla sua fama e ha fatto scattare le emulazioni: ricordate Dayane Mello e Giulia Salemi alla Mostra del Cinema di Venezia? Bella Hadid non si cura di loro ma guarda e passa: insieme a Gigi troneggia sulla copertina del Fashion Book ed è impegnatissima tra sfilate, eventi mondani, shooting, ruoli da testimonial per i brand di moda. Volete vedere Bella Hadid? La top ha appena twittato di essere a Milano.

Bella Hadid

LEGGI ANCHE BELLA HADID NUDA PER V MAGAZINE

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy