William sgrida la moglie Kate: il video del bisticcio della coppia diventa virale

Anche nelle Royal Family si verificano litigi tra marito e moglie, e William e Kate ne sono la prova. Ecco come sono apparsi di recente.

I Principi del Galles sono una coppia da ormai tantissimo tempo, e il loro amore ha subito attirato l’attenzione di milioni di persone in tutto il mondo. Tutto iniziò quando i due si incontrarono durante gli anni del college e si innamorarono al primo sguardo. Lei non aveva niente a che vedere con i protocolli reali e con la monarchia, ma era una semplice fanciulla dell’alta borghesia inglese. Lui era invece il Principe d’Inghilterra, futuro erede al Trono. Nonostante le loro differenze sostanziali, il loro amore è cresciuto giorno dopo giorno e ha portato entrambi a pronunciare il fatidico sì nel 2011.

Il loro fu appunto un matrimonio che è stato tra i più seguiti di sempre, e che continua ancora oggi a dare i suoi frutti. Dalla loro storia sono infatti nati i tre figli George, Charlotte e Louis. Dopo la morte della Regina Elisabetta II – che ha portato molto dolore in tutta la Famiglia Reale – William e Kate sono diventati Principe e Principessa del Galles, e Carlo il nuovo Re d’Inghilterra. La coppia è oggi molto amata dal pubblico inglese, che li vede spesso camminare per le strade e parlare con i sudditi non rinunciando mai al loro sorriso. Nonostante la felicità abbia sempre albergato nella loro vita, non mancano i momenti in cui marito e moglie bisticciano (come accade d’altronde in tutte le famiglie del mondo).

E’ così spuntato un filmato che ritrae la coppia nell’esatto momento di un “litigio“: l’evento inaspettato ha avuto luogo in occasione delle nozze del Principe di Giordania.

William e Kate, un bisticcio che non è passato inosservato: la clip che li “incastra”

Entrambi sono sempre stati conosciuti per la loro eleganza e per la loro raffinatezza ma, nonostante questo, è accaduto un fatto inaspettato che li ha ripresi in un modo completamente diverso. La coppia è infatti stata invitata alla festa di matrimonio organizzata dal principe ereditario Hussein di Giordania e della sua sposa Rajwa Alself, che è un’architetto. Sta quindi circolando in rete un filmato che ritrae la coppia mentre sta facendo conversazione con la neo-moglie del principe, splendidamente vestita di bianco e apprezzata da tutti.

william kate video del bisticcio
William e Kate bisticciano alle nozze del principe di Giordania (foto screenshot) velvetstyle.it

Kate è quindi rimasta qualche minuto in più a chiacchierare con lei, e suo marito William è apparso visibilmente annoiato. Tanto che all’improvviso ha pronunciato le parole “chop chop“, come per dirle di muoversi e di continuare a camminare. Il Principe sembrava quindi un po’ irrequieto, ma lo stesso non si può di certo dire della Middleton che è invece parsa a tutti molto tranquilla mentre indossava un abito rosa magnifico che ha anche mostrato sui suoi profili social ufficiali. Mentre William stava quindi attendendo sua moglie, Kate continuava a congratularsi con la sposa per la sua bellezza e a sorridere, come d’altronde ha sempre fatto con tutti.

Middleton ha infine percepito l’irrequietezza di suo marito e si è allontanata dalla sposa, proseguendo con lui il cammino e dando spazio agli altri ospiti. Il filmato sta quindi facendo il giro del web, e ha fatto capire a molti che anche nella Royal Family accadono bisticci tra marito e moglie, proprio come succede in tutte le coppie. I sudditi si sono intanto chiesti come sia stato il loro soggiorno in Giordania.

William e Kate volano in Giordania per le nozze: una visita a sorpresa per molti

Sull’account social ufficiale dei Principi del Galles, sono spuntati alcuni scatti che ritraggono la coppia in Giordania. William e Kate si sono infatti recati lì proprio per partecipare al matrimonio del principe ereditario Hussein, e hanno fatto parte di una schiera di reali stranieri che sono stati invitati alle nozze. Prima dell’evento, i due sono inoltre stati avvistati in un hotel di lusso ad Amman: la loro presenza era stata tenuta nascosta, ma è stata confermata dai media giordani solo poche ore prima l’inizio della cerimonia nuziale.

william kate nozze giordania
William e Kate partecipano alle nozze del principe di Giordania (foto: Instagram profilo uff. Principi del Galles) velvetstyle.it

Con loro c’erano anche la principessa Beatrice e suo marito Edoardo Mapelli Mozzi: i due sono apparsi felicissimi e sempre più innamorati. Erano insomma tutti al settimo cielo per quel momento d’amore che ha suggellato il sogno del principe di Giordania e dell’architetto Rajwa. I festeggiamenti si sono tenuti nel giardino dello Zahran Palazzo, e non sono mancati i numerosi scatti che li hanno ritratti bellissimi e davvero felici.

Impostazioni privacy