“Diventata irriconoscibile”, Lory del Santo pubblica questa foto ma esplodono i commenti. Il prima e il dopo

Una foto di Lory Del Santo postata dalla diretta interessata sui social sta facendo discutere. La showgirl sembra un’altra.

Lory Del Santo al centro del gossip. I follower dell’ex modella si stanno interrogando a proposito di uno scatto in cui appare in primo piano e con un viso perfetto senza un accenno di ruga.

Nata a Povegliano Veronese, Lory Del Santo, a 65 anni suonati sembra una ragazzina e c’è chi non gradisce la scelta della showgirl di apparire così giovane e così bella, tanto da, secondo alcuni, “essere irriconoscibile”.

La Del Santo ha esordito come valletta al Festivalbar nel 1975, prima di approdare su numerosi set di numerosi film del genere commedia erotica e in tanti programmi televisivi. La sua vita oltre che dalle luci del mondo dello spettacolo è stata caratterizzata da eventi tragici che l’hanno fatta balzare molte volte al centro della cronaca.

Gli esordi e la morte del primogenito Conor Clapton

Lory Del Santo ha raggiunto la popolarità grazie a Drive in storico programma di Italia Uno dei primi anni Ottanta, dove ha rivestito il ruolo di “bigliettaia svampita”. Nel 2005 riappare al grande pubblico nella terza edizione de L’Isola dei famosi, vincendola, e negli anni successivi la vediamo spesso come opinionista nei salotti televisivi di successo come quello di Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso.

La showgirl oltre ad aver scritto un libro, è riapparsa come concorrente di reality show nel 2009 nella quarta edizione de La Fattoria, a Pechino Express nel 2016 e nel 2018 al Grande Fratello Vip, partecipazione che sollevò non poche polemiche perché da poco era morto suo figlio Loren.

Lory Del Santo esordi
Gli esordi di Lory Del Santo com’era (Credits: profilo ufficiale Instagram@lorydelsantoofficial) – velvetstyle.it

La showgirl nel corso della sua vita ha avuto infatti 4 figli, ma tre di loro hanno avuto destini crudeli, perché mancati all’improvviso causando un grande dolore alla loro madre. Uno degli episodi più eclatanti che riguardano la vita privata di Lory De Santo è la morte del primogenito, Conor, avuto con Eric Clapton e morto nel 1991 a soli 5 anni.

Il bambino infatti è caduto dal 53esimo piano del grattacielo “Galeria” di New York. Una tragedia che sconvolse tantissime persone e che fece il giro del mondo. Il piccolo è precipitato nel vuoto davanti alla tata che incredula, lo vide balzare da una porta finestra lasciata aperta per sbadataggine da un addetto delle pulizie. La donna non riuscì a trattenerlo e probabilmente il piccolo era nel pieno del gioco.

Il destino è fatto di secondi. Due secondi prima, non sarebbe successo. Chi sa quante volte per due secondi le cose invece non sono accadute e magari sono rimasta viva io.” Ha confidato anni dopo Lory Del Santo in un ‘intervista. Il bambino si trovava lì con la madre proprio per incontrare il padre, arrivato nella grande mela per dei concerti.

La tragedia sconvolse ovviamente anche il celebre chitarrista, che dedicò al suo bambino scomparso una canzone, Tears in Heaven.  “Ora vado avanti pensando: ci sono ancora. Altrimenti entri in depressione e non ne esci più. È come essere seppellito vivo, ti buttano col badile la terra sopra e tu vedi tutto, ma quando vanno via tu, con un dito, riesci a liberarti”. Ha poi aggiunto Lory Del Santo.

Gli altri figli di Lory Del Santo

Oltre a Conor, Lory De Santo ha avuto altri figli. Quando il piccolo Conor cadeva nel vuoto, la showgirl e Eric Clapton erano già separati e lei era incinta di tre mesi dell’imprenditore Silvio Sardi: il 23 agosto dei quell’anno viene alla luce Devin.

Successivamente la showgirl dall’unione con un uomo di cui non ha mai voluto rivelare identità è nato Loren, che prese il suo cognome. Loren De Santo è morto suicida negli Stati Uniti nel 2018, pare a causa dell’anedonia. Una malattia depressiva che come sintomi ha l’incapacità di avere soddisfazioni o solo interesse nelle cose della vita, come solo anche nutrirsi e stare con la gente.

Negli anni Novanta Lory Del Santo ha avuto una love story con il tennista Richard Krajicek. Anche questa volta rimase incinta, ma il bambino, nato prematuro, è morto poco dopo due settimane di vita a causa di un’infezione. “È nato a Milano, prematuro ma perfetto, è morto in due settimane per un’infezione “, è stata la stessa attrice a raccontarlo al Corriere della Sera. Devin è l’unico figlio rimasto in vita di Lory De Santo e ha un bellissimo rapporto con la madre.

Lory Del Santo icona sexy, la foto che fa discutere

Lory Del Santo al di là delle sue vicissitudini personali è sempre apparsa come una donna forte e determinata. Negli ultimi tempi ha smesso gli abiti del personaggio sexy e stralunato presentandosi al pubblico come una donna sempre bellissima ma più reale.

L’aspetto esteriore per lei è stato sempre la sua carta vincente, perché Lory ha fatto cadere ai suoi piedi molti uomini. Oggi è felicemente fidanzata con Marco Cucolo, molto più giovane di lei, con il quale ha partecipato a diversi programmi televisivi.

Lory Del Santo oggi
Lory Del Santo si mostra in questa foto e scatena le polemiche. Com’è oggi (Credits: profilo ufficiale Instagram@lorydelsantoofficial) – velvetstyle.it

In queste ultime ore Lory Del Santo ha condiviso un post in cui si mostra in tutta la sua bellezza con un selfie che mette in evidenza il viso. “Il sole splende in giro per il mondo. Bisogna andarlo a trovare. Non ti fermare.” È la didascalia che accompagna la foto che la immortala a Los Angeles, dove la showgirl vive, e che la mostra con i capelli biondi. Tanti i commenti estasiati dal suo aspetto, i like e i complimenti.

Non sono però mancati quelli che hanno voluto sottolineare l’estrema perfezione del suo volto, accusandola di essere ricorsa per troppe volte ai ritocchini estetici “Se ha ritoccato qualcosa, in questo caso, è stato fatto bene rispetto ad altri scempi che vedo” Scrive un utente. Oppure “Ha cambiato fisionomia non sembra neanche lei” scrive qualcun altro.

Proprio durante una delle sue ospitate qualche tempo fa Lory Del Santo ha parlato della chirurgia estetica e di cosa ne pensa a riguardo. L’ attrice ha ammesso che ha ritoccato il naso e che spesso pratica una tecnica che le rimpolpa i capelli, donando alla chioma un volume extra. Per il seno invece ha fatto sapere che non ha fatto nessun ritocco e che il suo aumenta mangiando che è la cosa più naturale. “Ho ritoccato la bocca leggermente, ma diciotto anni fa”. Ha inoltre riferito.

Alcuni hater però continuano a mettere in dubbio la naturalezza di altre parti del suo viso come le guance e anche gli occhi che sembrano diversi. Tuttavia c’è anche chi la difende. “Ma nel 2023 una persona può essere libera di usare filtri o rifarsi dal chirurgo quanto e come vuole se vuole o deve costantemente essere contestata da voi? Boh”. Scrive qualcuno al margine del suo ultimo post. È possibile anche che Lory De Santo abbia solo aggiunto qualche filtro di Instagram in più. Chi lo sa?

Gestione cookie