Uomini e Donne, Lavinia e Alessio vacanza d’amore a Capri: la cena chic, vestiti così

Gli outfit indossati da Lavinia ed Alessio sull’isola dell’amore italiana non sono passati inosservati. Gli scatti sono virali.

Lavinia Mauro e Alessio Corvino hanno sbalordito i fan con dei look mozzafiato. L’ex tronista di Uomini e Donne ed il suo compagno hanno postato degli scatti d’amore che li ritraggono felici di godersi il loro momento di relax a Capri. La coppia è evidentemente sintonica ed affiatata, ed ha trascorso l’estate presso mete paradisiache.

Il loro è un amore stabile, sincero e reciproco, sbocciato grazie alla partecipazione al talk sui sentimenti di Canale 5. Stando alle anticipazioni delle prime puntate di Uomini e Donne, Alessio e Lavinia saranno ospiti nello studio dello show condotto da Maria De Filippi, proprio nel corso dei primissimi appuntamenti della nuova stagione.

I due racconteranno vicendevolmente come hanno trascorso i primi mesi da fidanzati lontani dai riflettori e parleranno dei loro progetti per il futuro. Anche per questo tra i supporter del format sulle emozioni in onda su Canale 5 c’è molta attesa. I fan dell’ex tronista e dell’ex corteggiatore sono curiosi di sapere come procede la loro relazione, anche perché solo qualche settimana fa in rete è circolata una news circa una presunta crisi che li avrebbe travolti.

Infatti secondo rumors, i due lo scorso luglio avrebbero attraversato un momento particolarmente difficile per la loro relazione ma, a quanto pare, si tratterebbe di voci di corridoio che sono state categoricamente smentite da ambedue e dunque prive di qualsivoglia ufficialità.

A ben vedere, Lavinia ed Alessio stanno vivendo un momento idilliaco, fatto di passione, di condivisione, di rispetto e di reciprocità. Tutte caratteristiche che garantiscono la buona riuscita di una relazione. I fan che li seguono con spassionato interesse sulle rispettive pagine social, confermano che tra loro non ci sia mai stata alcuna crisi, alcuna incomprensione o allontanamento emotivo ma che, anzi con il trascorrere del tempo, la loro storia diventa sempre più importante.

Lo si deduce inequivocabilmente dal fatto che trascorrono molto tempo insieme, ed in modo spontaneo condividono la quotidianità. Sia l’uno che l’altra sono poi i soliti pubblicare degli scatti che li ritraggono passare intere giornate in coppia, è evidente quanto siano felici insieme.

Uomini e Donne, Alessio e Lavinia incantano il web con i loro look sobri ed eleganti

Recentemente i due sono finiti al centro delle cronache rosa grazie ad alcuni scatti che attestano la loro felicità presso l’isola dell’amore italiana, Capri e non sono passati inosservati i loro outfit.

Alessio Lavinia Uomini e Donne
I look della coppia non sono passati inosservati (Fonte Instagram @alessio.corvinoelaviniamauro)
Velvetstyle.it

Entrambi prediligono uno stile sobrio ed elegante, fin dalla loro prima apparizione nello studio di Canale 5 hanno dimostrato di avere buon gusto e charme da vendere. Anche in questa calda estate non si sono smentiti ed hanno fatto sognare i patiti di moda con dei look stilosi e raffinati, proprio come quelli sfoggiati in questi scatti. Come ben si evince la splendida ex tronista indossa un completo nero, delle infradito color oro ed una pochette fucsia.

Per quanto riguarda il make-up e l’acconciatura Lavinia è solita prediligere uno stile acqua e sapone, lasciando la sua folta chioma libera di fluire sulle spalle e utilizzando pochissimo make-up . Di fatto, il celebre volto del dating show non ha bisogno di strafare, la sua bellezza risiede proprio nella naturalezza con la quale si mostra al pubblico.

Stessa cosa dicasi per Alessio che ha optato per il classico stile caprese con un pantalone alla caviglia, mocassini marroni ed una camicia blu. Sulle spalle ha annodato un golfino dato che le temperature stanno calando e l’estate è quasi giunta al termine. La foto è rimbalzata velocemente da un social all’altro, ed i fan non hanno potuto fare a meno di commentare, lasciando anche dei likes a sostegno del loro gradimento.

Uomini e Donne, la prossima stagione partirà col botto

Ora, i telespettatori sono molto curiosi di scoprire cosa avranno indossato per presenziare ai primi appuntamenti di Uomini e Donne. Inoltre ad aumentare la curiosità dei fan del programma sono le anticipazioni delle primissime puntate dello show. Infatti ci saranno delle importanti novità, a partire dal trono over. Infatti due delle punte di diamante del programma non si sono presentati alle registrazioni, si tratta di Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato.

anticipazioni uomini e donne
Le anticipazioni rivelano degli inaspettati colpi di scena Velvetstyle.it (Fonte Witty Tv)

Gemma invece è sempre più agguerrita, questa volta vuole trovare l’amore ed ha inaugurato la stagione con la voglia di conoscere l’uomo che possa starle accanto. Dunque i telespettatori stanno attendo con ansia che giunga la data dell’inizio. Per scoprire cosa accadrà, non resta che attendere la messa in onda della nuova stagione del format che andrà in onda a partire dal 11 settembre puntuale alle 14:45 come di consueto su Canale 5.

Impostazioni privacy