Un vicino della moglie del Principe Harry svela chi è davvero Meghan Markle: le clamorose rivelazioni svelano aspetti inediti.
Che la moglie del principe Harry abbia vissuto la convivenza con la famiglia reale, nella capitale britannica, in un modo insostenibile è risaputo. A quanto pare però, qualcosa di simile si sta manifestando anche negli Stati Uniti. Ma in maniera contraria.
Mentre i sondaggi suggeriscono un sostegno quasi unanime dei cittadini statunitensi nei confronti della duchessa di Sussex, la sua popolarità nel Regno Unito sembra essere ormai in netto declino. Tuttavia, coloro che vivono nei pressi della sua dimora in California riferiscono un certo disagio nei normali rapporti di vicinato.
Chi è davvero Meghan Markle: parlano i vicini dei Sussex
Come si legge su Page Six, Meghan Markle ha un soprannome tra i suoi vicini, i quali per l’appunto si riferiscono a lei come la “Principessa di Montecito”. Questo nomignolo, che appare tutt’altro che, come un complimento, è piuttosto sorprendente in un paese come gli Stati Uniti, noto per la sua tradizione repubblicana. Tradizione che si rifletterà nei festeggiamenti del suo 350º anniversario dall’indipendenza dalla corona britannica nel 2026.
“Principessa di Montecito” è un soprannome che sembra risiedere nella tendenza di Meghan Markle a cercare sempre il meglio dalla vita, spesso con richieste di lusso e un desiderio per i comfort.
Secondo quanto riferito da una fonte alla rivista britannica Closer, Meghan Markle ha l’abitudine di prenotare tavoli nei ristoranti di lusso a Beverly Hills o West Hollywood per pranzo o cena e solitamente chiede un tavolo completamente isolato. Tra i suoi locali preferiti a Montecito ci sono “Cecconi’s,” “Sunset Tower,” “Sugarfish,” e “Lucky’s Steakhouse”. Si tratta di ristoranti di alto livello, alcuni dei quali consigliati da Oprah Winfrey, sua grande amica e confidente.
Oprah, com’è noto, è anche l’ideatrice della celebre intervista con i Sussex che ha contribuito a consolidare la popolarità di Meghan negli Stati Uniti. Oltre a minare sensibilmente il rapporto con la Royal Family. Questo ha inoltre alimentato le speculazioni sull’eventualità di una carriera politica per Meghan, che potrebbe aspirare non solo a diventare la prima presidente donna degli Stati Uniti, ma anche la prima “principessa” a ricoprire un tale incarico. Insomma, due piccioni con una fava di grande rilevanza.
Presidente o principessa, sembra che i vicini di Meghan Markle stiano contando i giorni che mancano alla sua partenza dalla zona in cui vive. A quanto pare Meghan ha subito critiche pesanti da un suo vicino che la descrive come “alta e potente”. In un’intervista al Daily Express, il vicino ha dichiarato: “Non vediamo l’ora che se ne vada”.
Insomma, dopo le polemiche per la scelta di non incontrare più la Royal Family, Meghan Markle si ritrova al centro di una diatriba con i suoi vicini.