Cecilia Rodriguez, l’addio al nubilato in Andalusia e gli spoiler sulle nozze con Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez ha scelto l’Andalusia per la sua festa di addio al nubilato, dove si è scatenata in balli e canti insieme a Belen e alle amiche.

Prima del matrimonio con Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez ha celebrato il suo addio al nubilato con una sfrenata festa in Andalusia, in Spagna. La showgirl e imprenditrice argentina ha scelto come location una splendida villa con piscina per un evento all’insegna del divertimento e della spensieratezza. Insieme a lei, la sorella Belen Rodriguez, la mamma Veronica Cozzani e un gruppo di amiche strette, tra cui Deborah Togni, fidanzata di Jeremias Rodriguez.

cecilia rodriguez l'addio al nubilato in spagna
Cecilia Rodriguez, la festa di addio al nubilato – foto: IG @checurodriguez_real – velvetstyle.it

Cecilia, in micro bikini bianco e velo nuziale, ha trascorso la giornata ballando, cantando e divertendosi al karaoke, mentre le sue amiche indossavano occhiali a forma di cuore e parrucche colorate e una t-shirt con la scritta “Chechu se va a casar”. La serata si è conclusa con una cena accompagnata da musica, durante la quale Cecilia ha indossato un abito bianco, perfetto per continuare a ballare e festeggiare.

Cecilia Rodriguez, l’addio al nubilato in un abito da sogno di Atelier Emé

Per l’occasione, Cecilia ha scelto un raffinato mini dress realizzato da Atelier Emé. Un modello creato in confortevole crepe cady, con spalline drappeggiate che enfatizzano con eleganza la scollatura e una gonna corta dalla linea svasata con un piccolo spacchetto laterale. Un look giovane e glamour che si è rivelato perfetto per l’addio al nubilato. Atelier Emé ha condiviso sui social il processo creativo dietro l’abito, spiegando di essere partiti dal modello “Abito Vale” per poi personalizzarlo secondo i desideri di Cecilia.

Cecilia Rodriguez abito addio al nubilato
Cecilia Rodriguez in Atelier Emé per la cena di addio al nubilato – foto: IG @checurodriguez_real – velvetstyle.it

Il risultato finale è un capo che unisce comfort e stile, ideale per una notte di festeggiamenti. Il momento della vestizione di Cecilia è stato condiviso in una romantica story su Instagram con un sottofondo musicale che ha aggiunto un tocco di emozione, quasi un’anticipazione di quello che sarà il giorno del matrimonio. Nonostante la lontananza, Ignazio Moser ha seguito virtualmente l’addio al nubilato della sua futura sposa ed ha ricondiviso su Instagram alcune stories esprimendo tutta la sua emozione per l’imminente matrimonio.

Dopo l’addio al nubilato in Andalusia, Cecilia Rodriguez ha fatto ritorno in Italia per preparare le nozze. La coppia, che lunedì 27 maggio è stata ospite del nuovo programma di Alessandro Cattelan “Da vicino nessuno è normale”, ha scelto un’incantevole location in Toscana per il matrimonio, che sarà celebrato il prossimo 30 giugno e si preannuncia un evento da favola.

La storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono una delle coppie più amate del panorama dello spettacolo italiano. La loro storia d’amore è iniziata sotto i riflettori del reality show “Grande Fratello VIP” nel 2017, dove entrambi erano concorrenti. Sin dall’inizio la loro chimica è stata evidente, e i due hanno rapidamente conquistato il cuore del pubblico con la loro genuinità e complicità.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposeranno il 30 giugno in Toscana – foto: IG @checurodriguez_real – velvetstyle.it

Ignazio Moser, figlio del celebre ciclista Francesco Moser, ha dimostrato di essere molto più di un semplice figlio d’arte e si è costruito una carriera nel mondo della moda e della televisione. Cecilia ha trovato in Ignazio un compagno che la sostiene e la ama incondizionatamente. Oltre ad essere una modella, influencer e showgirl, la più piccola della famiglia Rodriguez è una designer e un’imprenditrice di successo. Ha fondato il brand di costumi da bagno Me Fui insieme a Belen, e nel 2021 ha lanciato insieme alla sorella e al fratello Jeremias il marchio di street couture Hinnominate. Di recente, ha lanciato la seconda capsule collection Cecilia Rodriguez x Shein.

Gli spoiler sul matrimonio: location, abiti e testimoni

Dopo l’uscita dal reality, la relazione tra Cecilia e Ignazio è cresciuta e si è consolidata. I due hanno affrontato insieme sia i momenti di felicità sia le sfide che la vita gli ha riservato. Nel 2020 i due hanno avuto una crisi e si sono temporaneamente lasciati, per poi tornare insieme più innamorati di prima. La proposta di matrimonio da parte di Ignazio è arrivata nel 2021, ed ora, dopo l’addio al nubilato, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno preparandosi al grande giorno.

La villa dove si sposeranno Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Villa La Ferdinanda ad Artimino, la location del matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser – foto: IG @visittuscany – velvetstyle.it

Dopo sette anni di fidanzamento, domenica 30 giugno Cecilia e Ignazio diranno “sì” in Toscana. La coppia, che vive a Milano, ha scelto una splendida location in Toscana. Si tratta di Villa La Ferdinanda ad Artimino, in provincia di Prato. Una villa costruita nel 1596 per volere di Ferdinando I dei Medici su disegno di Bernardo Buontalenti, riconosciuta come patrimonio UNESCO nel 2013. «Abbiamo scelto un borgo in collina, a venti minuti da Firenze… La cosa bella di questo posto è che mi ha fatto ricordare la campagna di Ignazio e quella dell’Argentina, rappresenta l’unione dei nostri due mondi», ha raccontato Cecilia. Al matrimonio saranno invitate circa duecento persone.

Santiago e Luna Marì porteranno le fedi all’altare

Come sarà l’abito da sposa? Cecilia Rodriguez lo ha spoilerato attraverso una serie di storie Instagram registrate nella sede di Atelier Emé che ha disegnato l’abito per l’addio al nubilato, brand molto amato anche da Belen e per il quale Cecilia ha sfilato tante volte. L’abito sarà forse in stile country chic, data la location bucolica, e non sarà uno solo. Belen sarà la damigella d’onore mentre Jeremias sarà il testimone della sposa, insieme al suo migliore amico. I nipotini di Cecilia, Santiago De Martino e Luna Marì Spinalbese porteranno le fedi. I testimoni di Ignazio saranno suo fratello e sua sorella. Il count down per il matrimonio Vip più atteso dell’anno è ufficialmente scattato!

Impostazioni privacy